top
logo

Newsletter



Ricevi HTML?

Chi è online

 73 visitatori online

feed-image Feed Entries
Home Notizie
Notizie
RIUNIONE IN PROVINCIA PER PROBLEMA "RISCALDAMENTO" NELLA SCUOLA PDF Stampa E-mail

Come risulta noto, dal rientro dalle vacanze natalizie, le scuole della provincia, e anche il nostro Istituto, sono prive di riscaldamento e le lezioni sono riprese al gelo che quest'inverno ci sta portando. Considerato che risulta estremamente disagevole continuare l'attività didattica nelle attuali condizioni, per le ore 12.00 del 13 Gennaio, è stato fissato un incontro con il Presidente della Provincia di Lecce, ente responsabile dell'esercizio degli impianti termici nelle scuole, per risolvere il grave problema e continuare normalmente le attività scolastiche.

Il Dirigente scolastico

Prof. Giuseppe Prete

Leggi i risultati dell'incontro :

http://m.lecceprima.it/politica/incontro-gabellone-studenti-carpe-diem-riscaldamento-scuole.html

 

 
il Progetto Lions “I giovani e il cambiamento. Indagine su valori e atteggiamenti dei giovani pugliesi” PDF Stampa E-mail

Di seguito è possibile scaricare la lettera che i Lions hanno inviato al Dirigente per promuovere il progetto in oggetto.

Gli studenti possono entrare nel sito indicato nella lettera e compilare il questionario online.

Scarica la lettera dei Lions

 
RINVIO COLLEGIO DOCENTI E CONSIGLIO D'ISTITUTO PDF Stampa E-mail
Venerdì 07 Novembre 2014 08:39

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che il COLLEGIO DOCENTI e il CONSIGLIO D'ISTITUTO sono rinviati a LUNEDI' 10 NOVEMBRE agli stessi orari delle precedenti convocazioni.

Il Dirigente Scolastico

Prof. Giuseppe Prete

 
Sospensione attività didattica il 7 novembre 2014 PDF Stampa E-mail
Giovedì 06 Novembre 2014 22:47

Si comunica che domani 7 Novembre le attività didattiche sono sospese a causa dell'allarme meteo diramato dalla protezione civile.

Il collegio docenti e il consiglio d'istututo sono rinviati a sabato 8 novembre alle 13.10, salvo altre decisioni che verranno qui pubblicate.

Il Dirigente Scolastico

prof. Giuseppe Prete

 
D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62, contenente il “Regolamento recante il codice di comportamento dei dipendenti pubblici” PDF Stampa E-mail

Si rende noto che, ai sensi dell’art. 54 del D. Lgs. n.165/01, è stato emanato il D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62, contenente il “Regolamento recante il codice di  comportamento dei dipendenti pubblici” pubblicato sul sito istituzionale e nella rete Intranet del Miur (all. n.1).

Il D.P.R. in oggetto abroga il precedente “Codice di comportamento dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni”, già approvato con decreto del Ministro per la funzione pubblica del 28 novembre 2000. L’Amministrazione, contestualmente alla sottoscrizione del contratto di lavoro o, in mancanza, all’atto di conferimento dell’incarico, è tenuta a consegnare e far sottoscrivere ai nuovi assunti copia del codice di comportamento.

Si evidenzia che la violazione degli obblighi previsti dal codice di comportamento integra condotte contrarie ai doveri d’ufficio, per le quali sono applicabili le sanzioni disciplinari previste dalla legge, dai regolamenti e dai contratti collettivi, comprese quelle espulsive.

Scarica il DPR 16 aprile 2013

 
« InizioPrec.1234567Succ.Fine »

Pagina 6 di 7

 

 

REGISTRO ONLINE

Progetti PON

 

Trova Lavoro

www.jobrapido.it

Che lavoro cerchi?

mansione, parole chiave, ecc.

Dove?

comune, provincia o regione


bottom

Powered by Joomla!. Designed by: Free Joomla Themes, hosting. Valid XHTML and CSS.